Oratorio don Bosco, tesseramento 2021

Si avvicina il nuovo anno e parte la campagna per il tesseramento 2021.

Carissimi amici,
tra mille incertezze e qualche speranza sta arrivando il Santo Natale e si avvia alla conclusione un anno che difficilmente si potrà dimenticare. Certamente abbiamo vissuto e stiamo vivendo un periodo storico che lascerà il segno, purtroppo anche sulle prospettive per le nuove generazioni, soprattutto in questa nostra amata terra, così duramente provata prima dal terremoto e poi anche dalla pandemia. Ma noi vogliamo pensare positivo, vogliamo credere che l’anno in arrivo possa essere l’inizio di una rinascita, per tutti e in tutti i sensi. Anche in merito all’ormai imminente Natale, non è detto che sia poi così peggiore di tanti altri; anzi, forse avremo la possibilità di riscoprire aspetti del Natale che erano ormai soffocati dal consumismo e dalla modernità, un Natale certamente più intimo nel quale vivere in maniera più profonda il mistero della Nascita di Gesù, di Dio che si fa uomo per amore dell’uomo.

Si avvicina anche la campagna per il tesseramento 2021 per la nostra associazione ORATORIO DON BOSCO TOLENTINO APS. Quest’anno, considerando anche tutte le varie norme COVID, abbiamo messo in piedi due nuove procedure per tesserarsi o rinnovare il proprio tesseramento, una completamente ONLINE e l’altra che permette di prenotare un appuntamento con un addetto in oratorio per tesserarsi: basta accedere al nostro sito www.noitolentino.it ed entrare nella pagina TESSERAMENTO scegliendo poi quale procedura utilizzare. Per qualsiasi informazione potete scriverci a [email protected] o al contatto WhatsApp 3516371319. Il tesseramento è fondamentale perché ci permette di tenere in vita l’associazione: senza tesserati l’associazione non può esistere e non può continuare a fare tutto quello che ha fatto in questi anni a favore di giovani e famiglie di Tolentino. Ringraziamo col cuore in mano tutti coloro i quali ci hanno aiutato e sostenuto dal 2011 ad oggi, senza i quali non avremmo potuto fare nulla di tutto ciò che è stato fatto: continuate a sostenerci!

Davvero di cuore desideriamo porgervi i nostri più sinceri auguri per un Santo Natale e un sereno 2021, per voi e per le vostre famiglie, con la speranza di iniziare a vedere la luce in fondo al tunnel.
Ce la faremo.