Prenotazione campo

In questa pagina è possibile richiedere la prenotazione del nostro campo. La prenotazione si intende effettiva e accettata solo alla ricezione della mail di conferma (ogni richiesta di prenotazione verrà opportunamente valutata). Per l’utilizzo del campo è possibile lasciare una libera offerta (non obbligatoria). Selezionare prima il giorno, poi inserire gli altri dati indicando sempre il recapito di telefono del referente. La prenotazione del campo va eseguita almeno due giorni prima dell’evento per darci modo di organizzare il servizio di accoglienza (le prenotazioni sotto i due giorni verranno annullate). Ci riserviamo comunque la facoltà di annullare qualsiasi prenotazione per causa di forza maggiore o a nostra discrezione.

DURANTE L’UTILIZZO DEL CAMPO E’ RICHIESTA LA PRESENZA DI ALMENO UN MAGGIORENNE. ALL’INTERNO DEL CAMPO E’ SEVERAMENTE VIETATO FUMARE, MANIFESTARE ATTEGGIAMENTI IRRISPETTOSI ED USARE ESPRESSIONI BLASFEME.

Anche se il giorno sul calendario risultaSSE in ROSSO verificare COMUNQUE le effettive fasce orarie ancora disponibili selezionando prima il giorno e poi le fasce orarie (TENENDO IL PUNTATORE DEL MOUSE O IL DITO SUL QUADRATINO DEL GIORNO COMPAIONO LE EVENTUALI FASCE ORARIE PRENOTATE). GLI ORARI VANNO RIGOROSAMENTE RISPETTATI.

Il calendario sta caricando...
Powered by Booking Calendar
-
Disponibile
 
-
Prenotato
 
-
In sospeso