Donazioni

Puoi sostenere l’attività dell’oratorio attraverso vari strumenti: uno di questi è il 5×1000 utilizzando il codice 92021880437 (Oratorio Don Bosco Tolentino APS).


Bonifico bancario

BeneficiarioOratorio Don Bosco Tolentino APS
IBANIT42T0306969103100000001966
BancaINTESA SANPAOLO S.P.A.

NOTA SULLE EROGAZIONI LIBERALI A FAVORE DELLE A.P.S.
(articolo 83 del D.Lgs. 117/2017)

” Le erogazioni liberali nei confronti di APS (Associazioni di Volontariato) con sistemi di pagamento tracciabile, utilizzate dall’ente beneficiario per lo svolgimento dell’attività istituzionale/statutaria, ai fini dell’esclusivo perseguimento di finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale, per le persone fisiche: sono detraibili dal reddito complessivo dichiarato fino al 30% dell’importo donato con limite massimo 30 mila euro, o in alternativa è possibile una deduzione del 10% dal reddito complessivo dichiarato, senza limite massimo. Per le persone giuridiche (imprese): sono deducibili dal reddito le donazioni in denaro per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato; oppure le donazioni in denaro per un importo non superiore a 30 mila euro.”

Grazie al vostro aiuto potremo continuare a portare avanti i vari progetti volti a sostenere ed aiutare i ragazzi e le loro famiglie. Se volete sostenere un progetto o un’attività in particolare potete segnalarlo scrivendo il nome dell’attività nelle note o nella casuale del versamento. Vi ringraziamo anticipatamente per l’aiuto che ci vorrete dare.

E’ possibile chiedere informazioni aggiuntive scrivendo a [email protected]


SOSTIENICI TRAMITE PAYPAL O CARTA DI CREDITO