Natale è, Natale e…

Ed eccoci al NATALE 2024!!
Il 2023 ci sta per lasciare, è stato un anno che ci ha fatto compiere un viaggio bellissimo, attraverso fatti, incontri, eventi, persone, emozioni e anche qualche piccola amarezza, che comunque fa parte della vita, soprattutto della vita di un cristiano. NOI siamo felicissimi di tutto quello che il Signore ci ha permesso di vivere in questo anno, delle tante persone buone che si sono avvicinate all’oratorio permettendo l’apertura praticamente quotidiana, aiutando fattivamente in tutto, dall’assistenza ai ragazzi al cambio della lampadina, dalla sistemazione del rubinetto al sostegno nelle difficoltà, dal catechismo all’aiuto nello studio, dalla festa parrocchiale ai campi estivi per arrivare al Grest dei bambini, e tanto altro.

Ringraziamo davvero di cuore tutti i nostri benefattori che attraverso i vari canali (5×1000, donazioni, tesseramento, ecc..) ci permettono di poter fare tanto a favore di ragazzi e famiglie. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!
Dal 1° gennaio parte la campagna per il tesseramento 2024, fondamentale per la sopravvivenza dell’associazione: sarà possibile tesserarsi o rinnovare il proprio tesseramento in oratorio negli orari di apertura, oppure tramite il nostro sito www.noitolentino.it nel quale troverete tutte le informazioni utili. VENITE CON NOI!!!

Auguriamo a tutti un sereno NATALE, che possa portare anche la pace dove la pace non c’è, dove la guerra ha portato via i sogni e le speranze a tanti ragazzi e bambini: questo è l’augurio più bello e importante in questo momento.

BUON NATALE!!!
Lo staff dell’oratorio Don Bosco.