Porta aperta all’Oratorio don Bosco!!

Domenica scorsa, 9 ottobre, abbiamo vissuto un pomeriggio di relazioni belle, di preghiera, di gioco nel nostro Oratorio don Bosco, con grandi e piccoli, genitori e figli. Ricominciare è sempre un passo nuovo, una nuova vicinanza, il nuovo impegno di tanti giovani e la rinnovata sfida di tutti e di tutti i giorni: lasciarci incontrare dal Padre, farlo incontrare e sperimentarne tutta la bellezza!

Così i catechisti e i giovani hanno accolto le iscrizioni dei bambini e dei ragazzi per i diversi gruppi di catechismo ed alcune famiglie hanno dato la loro disponibilità ad aprire l’oratorio durante la settimana perché sia una casa sempre più abitata, custodita e accogliente.

Porta Aperta dunque all’Oratorio don Bosco, non solo per le attività di catechismo il lunedì e il sabato, ma anche per giocare, pregare, studiare durante la settimana, tutti i giorni con i seguenti orari: martedì, giovedì, venerdì, sabato dalle 17:00 alle 19:00, il mercoledì dalle 16:15 alle 18:15.

Riprende anche il progetto NOI Studiamo, con l’aiuto compiti per tutte le età (tutte le info, materie, giorni e contatti, disponibili al seguente link: https://noitolentino.altervista.org/studio/). 

Altre cose belle sono in costruzione, come la Chiesa ci sta indicando di camminare, secondo il modo del cantiere, insieme, un pezzo alla volta. Allora sì che il nostro oratorio sarà davvero come la casa di Betania, il luogo di un incontro, del profumo dell’amicizia, della vita che può rinascere sempre!

Stay tuned!! E Buon cammino a tutti!!